Prestazioni specialistiche

Specialista in Chirurgia Dermatologica a Venafro, in provincia di Isernia

Il dottor Fulvio Rocco Martone è dermatologo specializzato in chirurgia e opera nel suo studio di Venafro, in provincia di Isernia. Nello specifico si occupa di Chirurgia Dermatologica, sia tradizionale che al laser, atta ad asportare formazioni cutanee di diversa natura, come lo sono le cisti, gli angiomi e i lipomi.

Si occupa inoltre di asportare tumori cutanei – melanomi, basaliomi e spinaliomi – e lesioni di origine infettiva come lo sono le verruche, i papillomi e i molluschi. La Chirurgia Dermatologica è in gran parte operata in anestesia locale che lo stesso dottor Martone effettua, con una procedura poco invasiva e ben tollerata dai pazienti.
Chiama lo studio del Dottor Martone per fissare un appuntamento
Chiama ora
Al Servizio del Cliente
Cortesia
Professionalità
Qualità

Le tecniche chirurgiche e l’applicazione estetica

Le tecniche afferenti alla Chirurgia Dermatologica permettono ricostruzioni talmente efficaci e soddisfacenti da essere adoperate anche per utilizzi esclusivamente estetici. Lo specialista ricorre infatti alle tecniche chirurgiche anche nel caso di asportazioni di lesioni dovute al fotoinvecchiamento così come altri inestetismi della pelle. Il dottor Martone si occupa di verificare e valutare insieme a lei le terapie e gli interventi più indicati alla sua situazione specifica.

Tecniche diagnostiche

Prima di ricorrere a interventi di Chirurgia Dermatologica, lo Specialista deve determinare quali cure siano necessarie. Per farlo, lo Studio Medico del dottor Martone offre diverse prestazioni diagnostiche, che comprendono: 

Dermoscopia: si tratta di un approfondimento non invasivo grazie al quale è possibile determinare la presenza di melanomi e altri tumori della pelle, permettendo di verificare se le formazioni cutanee sono di natura benigna o maligna.

Skin-Cancer Test: l’esame per determinare la presenza del cancro della pelle permette di individuare eventuali tumori o lesioni precancerose al fine di intervenire tempestivamente. Se individuato precocemente, infatti, le possibilità dell’efficacia del trattamento aumentano drasticamente.

Videodermatoscopia: questo metodo diagnostico non è invasivo e permette di acquisire immagini computerizzate mediante una videocamera digitale di precisione. Ingrandendo e valutando le strutture profonde della pelle è possibile operare diagnosi particolarmente accurate.

Controlli dermatologici ed esami di routine 

Presso lo studio del dottor Martone, medico specializzato nella Chirurgia Dermatologica, è inoltre possibile sottoporsi ad altri trattamenti e controlli, tra cui quelli per le malattie di origine venerea e altri esami di prevenzione che si consiglia di far entrare nella routine periodica dei controlli.

Contatti

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Dove siamo

Richiedi un consulto in Chirurgia Dermatologica chiamando il numero sottostante
Chiama ora
Share by: